VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA

Mentre si avvicinano le ore 18,00 di martedì 10 agosto con l’ incontro pubblico in P.le S. Francesco (una delle poche piazzette in cui non dovrebbero fare un parcheggio) fervono i preparativi.
Se Giorgio Avello, Assessore ai Lavori Privati, minimizza le fessurazioni (come quelle delle sue affermazioni), se l’ Assessore alla Sviabilità Davide Mora induce ad aprire una Questione Mora(le), l’ Assessore al Gièzz Ciccio Ammicca Luca Sommi si scatena in vista di Settembre Italiano, ennesima intuizione del revolucionario colturale: nei parchggi interrati si farà il “CFU: Ciccio Festival Underground”.
L’ Assessore Ammicca si dice molto onorato di essere se stesso e di avere queste trovate, che il matrimonio tra la devastazione dei buchi procurati dalle ruspe e la devastazione provocata da lui medesimo come Assessore al Gièzz sono un segno del destino: underground sotto terra= parcheggi concerti musica.
Coglionazzi noi… che abbiamo pensato male!!!

Annunci

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA

  1. Gioele

    …ho visuto a Parma dieci anni e da quella bella Piazzetta sono passato quasi tutti i giorni e quando l’altro giorno dopo mesi che non passavo più ho visto il cantiere e letto l’opuscolo illustrativo appeso ad una porta sono rimasto senza parole…
    vi prego non distruggete la “mia” piazzetta amata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...