VUOTO A PERDERE

Evabbè… adesso salta fuori che in via Trieste c’è un altro parcheggio vuoto. Pazienza. Magari scopriamo anche che c’è un sindaco ombra, che c’è vita nello spazio, che Lorenzo Lalagna ai Servizi Sociali e Proges hanno un che di conflitto di
interessi, che Parma è uan città dormitorio perchè i Parmigiani dormono troppo, che la movida in via Farini è ok, che la birra in Oltretorrente è comunista, che gli stronzi galleggiano nella Parma anche senz’ acqua, che fare porcheggi a tutto spiano è solo un esempio di dove viviamo, che l’opposizione non dorme ma stava riposando gli occhi, che è già ora di pensare al natale, che l’albero in piazza lo sistema la Trevi. Insomma ‘ste cose da poco.
Perchè il Comune dovrebbe ripensare al porcheggio in Salvo D’Acquisto? Perchè costretto dalla sentenza del prossimo 14 dopo lo stop del TAR? perchè ha capito che il piano porcheggi le porta via voti? perchè si è accorta che un gruppetto di cittadini si è accorto che l’ha fatta (e molto) al di fuori del vaso? che nell’eventualità di uno stop definitivo del tribunale possa sentirsi sollevato nel dire alla Trevi “Cazzo se lo dice la legge…”?
E comunque vada… era necessario arrivare questo punto per non decretare che questa città è preda di una spartizione inarresatabile? Meno male che a Salsomaggiore c’è Emanuele Filiberto: come dire “c’è bisogno di un parcheggio inutile per capire come siamo messi?”

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...