CONTRORDINECOMPAGNI!!!

Causa motivi ignoti… l’annunciato tolksciò del consiglio comunale… nella giornata odierna, venerdì 24 settembre, non affronterà il tema del piano porcheggi. Eppure il 17 settembre scorso il comunicato ufficiale lo metteva in evidenza.
L’ opposizione infradito, che annunciava trepidante si sarebbe schierata con i cittadini alla riapertura post ferie estive delle attività consiliari per impedire stoicamente il piano porcheggi… non è ancora stata capace di affrontare la temibilissima giunta gazebo. Se la maggioranza ha già cominciato a fare campagna elettorale per il 2012, la minoranza non ha mai smesso: infatti per consenso ado ogni occasione,
tortafrittata, spallacotta e fortanina
.
C’è una voce che gira e riguarderebbe il giorno del ringraziamento: alcuni giorni fa il Comitato contro la porcata dei parcheggi ha ringraziato il Sindaco Vignali per aver ragionevolmente cancellato dal “ProgettoPork” P.le Salvo D’Acquisto e Picelli. La cosa pare non essere gradita alla minoranza. Pare, si mormora, dicono che… che i capigruppo (pensa te: ci son dei capi e dei gruppi) avrebbero concordato la cancellazione dall’ordine del giorno di oggi il tema sul piano parcheggi. Si dice si narra si confabula che la minoranza granitica, inossidabile e ignifuga avrebbe interpretato quel grazie come una promessa di voto.
Ma tutto questo è destinato a rimanere leggenda, altrimenti vorrebbe dire che la “sinistrata” immarcescibile, indomita e indipendente sarebbe già in campagna elettorale a perdere voti.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...