QUANDO CI SI METTEVA LA FACCIA

E’ una maledetta sfortuna che quest’anno il Premio S.Ilario, trionfo del becero malcoscenico parmigiano, sia arrivato così in anticipo su Rosy, la parmigiana di Andria: vuoi mettere appuntare una coccarda su quelle poppe?
Comunque, ogni volta che una ragazza entra nella casa del Grande Fratello è una ragazza in meno, di questi tempi, che offesa da mancate politiche promesse, va a sbattere tutto in prima pagina di essere stata con l’uno o l’altro.
Rosy è diversa, basta scorrere le foto che la ritraggono: il fisico senza alcun dubbio denota il suo amore per i contenuti (basta stabilire chi fa la custodia); il culo è immeritatamente eclissato da un perizoma che non sventola amore per la cultura umana e il valore delle cose, lo suggerisce discretamente; le tette sono perentorie:  due pesi e due misure non le appartengono, è ragazza schietta e diretta, tette uguali come metafora di una giustizia imparziale.
Rosy è appena entrata nella casa e subito si distingue, almeno fino a quando non avremo fatto l’occhio alle curve.
Rosy la Parmigiana è diversa e meritava il Premio S.Ilario: dobbiamo guardare oltre le sue chiappe e le sue tette, dobbiamo considerare come il 2012 sia alle porte e come il Sindaco Vignali, quanto la defunta opposizione, non possa privarsi di una degna PiErre: Poppe Relations.
Arrivati al 150esimo dell’ Unità d’Italia… ammettiamolo: il paese è diviso in due da un perizoma e se una volta ci si metteva la faccia: oggi ci si mette il culo, ma con orgoglio.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...