CANDIDATI? A RUDO

Parma fiocca di candidati, ce ne sono così tanti che sembra un’infezione da funghi. Bernazzoli fa il brillante, è l’asso messo lì dai vertici che non han più briscole. Dall’Olio collaborerà col PD, certo, ma per il PD Dall’Olio è solo, solo, uno scampato pericolo. Anche la Guarnieri dice che son troppi candidati: se ti proponevi prima almeno la messa in piega era buona per qualcosa. Guarda Simone Rossi: lui va vanti lo stesso, con “iMille”, forse pensando in lire e al bicentenario verdiano del 2013 (a proposito: cambiategli foto che altrimenti è sempre quella da trafficante che gira, cazzo). C’è Roberta Roberti, persona che stimo e ammiro, “Siamo l’alternativa a Bernazzoli“: che è come una squadra che dalla B sale in A e al debutto dice “Lottiamo per la salvezza“, vorrei votare qualcuno perchè è qualcuno, non perchè alternativa di qualcosa. C’è Ghiretti, stimato manager, che ha dato 250.000 euro per il Giro d’Italia l’anno scorso per la tappa che partiva da Alba con arrivo al tramonto di Parma, un grande manager. C’è Priamo Bocchi, candidato de La Destra, un nome di partito che sembra una pugnetta. C’è Elvio Ubaldi, l’uomo che ha riscritto la storia dello skyline di Parma e gli ha fatto dare il colpo di grazia con Vignali. C’è l’ex vice sindaco Buzzi, uscito trionfale dal congresso del PdL locale (se stavano tutti dentro invece di uscire…), che solleva i flute con della roba come Villani e Moine, che son due medici, che invece di contribuire alla malasanità si son dedicati alla politica. C’è la Spaggiari del PCL, di cui gira una foto talmente scollata che non sai se mettere la preferenza lì o nella fessura dell’urna. Ci potrebbe essere Sgarbi, ma se fosse eletto potrebbe dimettersi per infiltrazione di se stesso. Ci sono ex assessori della peggior giunta di sempre che stanno scaldando il culo per sedersi a fianco del proprio candidato di riferimento. Salvo pochissimi, è una invasione di replicanti, riciclanti, recalcitranti. Sempre lì.
Quanto a me io voto M5S, il mio candidato è Pizzarotti, due piccioni con una fava: il suo non è un partito politico e con quel nome lì non ha nulla a che fare con quell’altro là.  Spero.

In merito a quanto scritto sopra in riferimento al Dott. Ghiretti, è corretto che ammetta il mio errore scusandomene con il diretto interessato e pubblicando per intero la sua risposta:

Gentile signor  Fogliazza , ho letto sul suo sito che avrei dato 250.000 euro per portare il giro d’italia a PARMA e devo dirle  che la cosa mi ha  piuttosto infastidito e fatto male posto che in realta’ la cifra è decisamente meno della meta’. Altre citta’ hanno pagato di  piu ‘ e per un giorno feriale. NOI  meno e per avere  l’unica domenica  disponibile extramontagna  o arrivo.
Tutti i costi del percorso di Parma Città Europea dello Sport sono rilevabili dal sito del Comune e dal sito assessorato sport dove  c’è anche una  piccola rendicontazione dell’impatto socio economico e del costo procapite di tutto l’anno per cittadino.  Molta  parte id essi sono stati coperti da aiuti e forme di  partnership.
Spiace  molto che si getti fango  cosi’ solo per ignoranza o mistificazione.  la invito a correggere il sito  non per un fatto legale ma come  gesto di scusa verso una persona che ha  agito sempre nella massima  trasparenza. PENSO DI NON AVERE TROPPI PREGI  MA  UNO SOLO SI ED E’ LA TRASPARENZA E LA ONESTA’.
Vederla lesa per pessima capacità di informazione mi fa male e non rende merito alle sue vignette che apprezzo.
Cordiali saluti
R.GHIRETTI
Annunci

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “CANDIDATI? A RUDO

  1. Grazie di cuore Gianluca. Solo un saluto per confermarti che non ho niente a che fare con quell’altro là. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...